News 02 Feb 2012

Un nuovo video per la versione PS Vita di Mortal Kombat

Botte da orbi su PS Vita!

Sid Shuman, Senior Social Media Specialist di Sony US, ha pubblicato sul PlaySttion Blog un esclusvo hands on di Mortal Kombat per PS Vita. Le news postate da Shuman, sono decisamente incoraggianti:

La prima buona notizia è che dopo le mie recenti sessioni di hands-on, posso affermare che il gameplay di MK su PS Vita è identico a quello su PS3. Ciò significa combattimenti a 60fps, filmati lussureggianti e gli stessi contenuti della versione per home console. La story mode e il roster completo dei personaggi, saranno presenti all’interno del gioco.

Shuman ha anche affermato che il team di Netherrealm sta sviluppando una nuova Challenge Tower mode che sfumerà le features offerte dal touchscreen di PS Vita e del sensore Sixaxis Integrato. Ciò significa che i players dovranno affrontare ben 150 nuove sfide!

Un’altra novità importante, riguarda i personaggi già sbloccati al day one. Grazie ad un’accurata selezione, i players saranno in grado di utilizzare i personaggi come Freddy Krueger, Kenshi, Rain e Skarlet sin dai primi match, insieme ad alcuni personaggi provenienti direttamente da MK1 e MK2. Inoltre, la versione per PS Vita di MK, conterrà 15 costumi esclusivi per i personaggi, inclusi quelli per i ninna, tratti da MK3!

Di seguito, potete trovare il video off-screen rilasciato sul PS Blog. Buona visione!

Commenti