Durante la giornata odierna, Ubisoft ha annunciato un Open Test per For Honor. Si tratta della prova dei nuovi server dedicati per il titolo, che saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come riporta il comunicato stampa, saranno diverse le modalità che potranno essere provate durante la prova. L’inizio del test è fissato per le ore 14:00 del 14 dicembre e terminerà alle ore 2:00 del 18 dicembre, ovviamente su tutte le piattaforme.
“L’Open Test si svolgerà su un test client personalizzato basato interamente su server dedicati. I partecipanti potranno sfruttare l’intero roster di eroi nelle modalità Duello 1v1, Dominio 4v4 e Tributo 4v4. Gli utenti interessati a partecipare potranno pre-caricare il test client gratuitamente su tutte le piattaforme disponibili. Tutte le ricompense di gioco ottenute partecipando all’Open Test saranno assegnate agli account del gioco principale degli utenti e saranno trasferite nel caso i nuovi giocatori decidessero di acquistare il gioco principale”.
Come avete letto poco più sopra, dunque, ci saranno delle ricompense per i partecipanti. Tra queste spiccano sicuramente quelle che verranno estratte a sorte, tra cui una statua commemorativa, magliette, postcard e il gioco per console.
Manca davvero poco per iniziare il test di For Honor. Ovviamente vi auguriamo un grosso in bocca al lupo e speriamo che qualche lettore di GameSoul possa tranquillamente portarsi a casa almeno una ricompensa estratta a sorte…
Commenti