News 07 Apr 2014

Un pre-sequel di Borderlands in lavorazione per Ps3 e 360!

“Benvenuti sulla Luna!”

2K Australia sarebbe al lavoro su un prossimo “pre-sequel” del tanto famoso Borderlands, ma senza ancora sbilanciarsi nel mondo della Next-Gen.

Sembra che il prossimo capitolo per Xbox 360 e PS3 avrà luogo su Elpis, la luna di Pandora, e darà la possibilità al giocatore di immedesimarsi in 4 personaggi nuovi di pacca. Proprio nuovissimi no, scusate, alcuni li abbiamo già visti…

  • Borderlands 2 Text 1Athena, The Gladiator
  • Wilhelm, The Enforcer
  • Nisha, The Lawbringer
  • Fragtrap

Il caro Wilhelm non è nient’altro che lo scagnozzo robotico di Jack il Bello, il cattivo per eccellenza di Borderlands 2, ma in questo capitolo il mech in questione sarà equipaggiato con droni e cannoni, mentre la buona Athena non è niente di meno che una guerriera dall’armamento pesante, con speciali attacchi da utilizzare nel corpo a corpo: la prima apparizione della fanciulla è attribuita al DLC del primo Borderlands, l’armeria del Generale Knoxx. Non c’è sicuramente da precisare che Fragtrap avrà a che fare con i tanto simpatici, quanto odiosi, Claptrap, ma di Nisha non si sa ancora nulla.

Nell’aria ci sono promesse di nuove features che andanno a rendere migliore la già ben rodata esperienza di gioco, aggiunte come la presenza dell’indicatore dell’ossigeno per gli spazi aperti, una tipologia di combattimento nuova e a “gravità ridotta“, armi laser e criogene

Ci si aspetta una release date non oltre il termine del 2014: magari scopriremo di più nelle settimane successive o, perchè no, all’E3 di Los Angeles!

Vogliamo ricordare Wilhelm così... Alto, smilzo e... CARNE DA CANNONE!
Vogliamo ricordare Wilhelm così… Alto, smilzo e… CARNE DA CANNONE!

Thankz to…

Commenti