News 17 Nov 2017

Un sequel di Ark: Survival Evolved è già in cantiere

Ark: Survival Evolved ha avuto il merito di proporre, prima su PC e successivamente anche su PlayStation 4 ed Xbox One, una formula che ha saputo conquistare i giocatori e che si è arricchita sempre di più con il passare del tempo. Lo Studio Wildcard, che si è occupato dello sviluppo, sta già guardando avanti con nuove espansioni ed un seguito che arriverà nel prossimo futuro.

A confermarlo è il Creative Director Jesse Rapczak, il quale in un’intervista a Dualshockers ha ammesso che nel giro di due anni vedremo un Ark 2:

Per ora siamo molto concentrati sui nuovi contenuti per il primo capitolo e non stiamo lavorando ad un sequel, ma sappiamo che ci lavoreremo nel giro di uno o due anni. Abbiamo creato un prodotto che ci ha consentito di avere abbastanza risorse per poter pensare ad un progetto del genere, ed internamente al team abbiamo già parlato di questa ipotesi

In attesa di annunci, ci sono ancora molti dinosauri con cui fare i conti e terre da esplorare nel mondo di Ark: Survival Evolved: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti