Project Cars 2 è già disponibile da alcune settimane su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma i lavori sul gioco non si fermano. Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno infatti annunciato alcune novità per il titolo motoristico, come il ritorno della ESL Go4 Cup ed un nuovo aggiornamento che va ad intervenire sull’esperienza complessiva. Nel primo caso parliamo di una competizione serrata tra giocatori che si sfideranno a suon di curve e bolidi rombanti a partire dal 22 ottobre.
La competizione sarà aperta a persone di tutta Europa e comprenderà 39 coppe e 9 finali mensili su tutte e tre le piattaforme (PS4, One e PC), con una coppa settimanale che ricompenserà il miglior pilota con un premio di 50,00€. Il premio mensile sarà invece di 100,00€, e allo stesso avranno accesso coloro che hanno fatto registrare le migliori prestazioni.
Per quanto riguarda la patch, essa introdurrà una serie di nuove caratteristiche e di miglioramenti come quelle relative al comportamento ed alle traiettorie tenute dall’intelligenza artificiale, all’assistenza per la traiettoria guidata, ai tempi di attesa per le partite multiplayer, all’interfaccia ed al supporto per le periferiche compatibili come volanti, controller e tastiere.
Dopo una prima fase di ambientamento su questo secondo capitolo, è ora di fare sul serio per i piloti di Project Cars 2: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti