Rare, storico studio di sviluppo in orbita Microsoft, si sta impegnando in questi mesi sul loro nuovo gioco, Sea of Thieves, un action/adventure fortemente incentrato sulla cooperativa e sull’ambientazione piratesca.
La stessa Rare, nelle persone di Ryan Stevenson (art director) e Andrew Finch (principal environment artist), ha pubblicato un video nel corso del quale vengono spiegati alcuni stratagemmi utilizzati nel corso dello sviluppo, in modo tale da fornire un aggiornamento ai fan ed evidenziare quelli che sono i punti di forza del titolo.
Già il fatto che il dialogo tra i due abbia come sfondo una taverna fittizia lascia intendere quale sarà l’atmosfera del gioco, piratesca ma anche molto scanzonata. Ad oggi Sea of Thieves non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se i tempi stretti lasciano presagire che non se ne farà nulla prima del prossimo anno.
Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo al filmato di gameplay da noi pubblicato circa un mese fa e continueremo naturalmente a seguire il gioco. Se volete rimanere aggiornati anche voi, continuate a seguirci su GameSoul.
Commenti