SEGA e Creative Assembly hanno annunciato molte novità per Warhammer 40,000: Dawn of War III, con tanti contenuti inediti che si vanno ad aggiungere ad un gioco già molto corposo ed una serie di iniziative interessanti che potrebbero convincervi a provare questo acclamato strategico. Andiamo con ordine: innanzitutto il titolo potrà essere giocato gratuitamente per tutto il week-end su Steam, e fino al 23 ottobre sarà anche scontato del 50% nel caso vogliate acquistarlo.
In secondo luogo, gli sviluppatori hanno introdotto il più grande contenuto post-lancio dall’uscita ad oggi con tre nuovi eroi elite, cinque skin, tre mappe per le modalità multiplayer e nuove opzioni di personalizzazione per le partite online. Questo update prende il nome di “Endless War”, e va ad aggiungere diverse possibilità in più per chi vorrà farsi largo tra le unità nemiche sul campo di battaglia, oltre ad aumentare le variabili da poter modificare per venire incontro ai gusti di ognuno.
Potrete quindi scegliere di cimentarvi in nuove mappe dedicate all’1 contro 1, al 2 contro 2 oppure al 3 contro 3, o ancora decidere se mantenere oppure no le super-abilità dei guerrieri più forti. Senza contare che nuovi eroi sono pronti a dimostrare il loro valore, e non aspettano altro se non di essere provati. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti