Nonostante lo sviluppo lungo e travagliato, Cuphead sta per arrivare su Xbox One e PC. La data di lancio è fissata al prossimo 29 settembre, ed a distanza di un mese dall’uscita arrivano nuovi dettagli sul titolo sviluppato da Studio MDHR in collaborazione con Microsoft. Dettagli che potete vedere voi stessi in un video nuovo di zecca, proveniente dal GameStop Expo e che vi abbiamo riportato ad inizio news.
Nel corso dei 14 minuti mostrati, abbiamo modo di approfondire diverse caratteristiche del gioco. La modalità cooperativa che promette di rendere l’azione su schermo ancora più frenetica e divertente; le boss fight divise in diverse fasi; le sequenze platform, tanto richieste dalla community e che per essere implementate hanno portato gli sviluppatori ad allungare ulteriormente i tempi di lavorazione. Ed infine i diversi livelli di difficoltà, che ad esempio nel caso degli scontri con i boss renderanno la sfida più o meno ardua.
Per ora non si hanno notizie su un eventuale supporto di Cuphead alla nuova console Xbox One X, ma c’è ancora tempo per nuovi annunci. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti