Dragon Ball rappresenta, senza alcun dubbio, uno degli anime più riuscito negli ultimi 30 anni ideato dalla geniale mente di Akira Toriyama.
Bandai Namco, sul suo canale ufficiale youtube, ha pubblicato un video di gameplay di 8 minuti del suo prossimo titolo in uscita nel “Sol Levante” – Dragon Ball Z: Extreme Butoden, dove ci illustra dettagli molto interessanti sul sistema di combattimento.
Dragon Ball Z: Extreme Butoden è un picchiaduro 2D in esclusiva per Nintendo 3DS che prende ispirazione dalla serie di videogiochi usciti per Super Nintendo: Super Butoden.
Nel video che avete appena visionato, durante la fase di combattimento a squadre potrete passare da un personaggio all’altro semplicemente toccandolo nello schermo inferiore. Lo stesso vale per gli “Z-Assist” che possono essere chiamati toccando il relativo frame.
Per poter formare la squadra dovremo tener conto del livello “Dragon Power” di ogni personaggio in quanto avremo un numero limitato di questi punti da poter spendere per la formazione della suddetta, tra personaggi giocabili e “Z-Assist”.
Durante le battaglie si alterneranno “sessioni terrene” a “quelle aeree” in pieno stile arcade e al crescere della percentuale di combattimento potremo utilizzare la tecnica “Ultimate” e “Final Ultimate”.
Dragon Ball Z: Extreme Butoden è in uscita per Nintendo 3DS il prossimo 11 Giugno in Giappone.
Commenti