News 23 Mar 2017

Un video gameplay mostra le prime fasi di Syberia 3

L’uscita di Syberia 3 si avvicina: il 20 aprile, infatti, i giocatori di tutto il mondo potranno prendere nuovamente il controllo di Kate Walker per vivere le sue avventure in questo terzo capitolo. Parliamo di un’avventura grafica vecchio stile, che punta forte sulla narrazione e che intende conquistare il pubblico vecchio e nuovo su PlayStation 4, Xbox One e PC e che arriva a distanza di ben 13 anni dal predecessore.

Nelle scorse ore è apparso un filmato di gameplay della durata di circa 6 minuti, che trovate in cima all’articolo e che è intitolato “Escape from Asylum”. Nel corso del video si possono osservare alcune sequenze di gioco, apprezzare il particolare stile grafico ed avere un assaggio anche del comparto sonoro. Nel video vediamo la protagonista aggirarsi nell’ambientazione e venire a contatto con diversi personaggi, ma naturalmente resta tutto da scoprire il ruolo che questi ultimi avranno nella storia.

Per saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recente intervista all’ideatore Benoit Sokal, e l’anteprima pubblicata pochi giorni fa. Syberia 3 sta per arrivare, e sarà sicuramente un capitolo importante per questa serie: a presto per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Commenti