Si dia il via alle danze di piombo.
[adinserter block=”1″]
Dopo averlo visto all’E3 2015, Doom era scomparso dai radar; probabilmente il lavoro da fare sul first person shooter di Bethesda è ancora molto, ma oggi stesso proprio il publisher ha aperto le iscrizioni alla Closed Alpha con in allegato un video di presentazione.
A parlare è il produttore esecutivo Marty Stratton, che dice:
“Quest’anno è stato un piacere condividere con voi la nostra visione di DOOM. Non vediamo l’ora di svelare sempre più dettagli sulla campagna per giocatore singolo, sulla modalità multigiocatore competitiva e sul tool di creazione SnapMap fino alla primavera del 2016.
L’Alfa serve a noi per fornire a voi la miglior esperienza multigiocatore possibile all’uscita del gioco. Vogliamo quindi ringraziare i partecipanti ai nostri test. Senza di voi non avremmo potuto fare tutto questo!”
La prima Alpha a numero chiuso di Doom avrà inizio venerdì 23 ottobre alle 6:01 e prosegue fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59.
I partecipanti giocheranno in modalità Deathmatch a squadre 6 vs 6 nella mappa Heatwave. Con un arsenale limitato a 6 armi e 2 oggetti speciali, i giocatori possono scegliere una dotazione predefinita o personalizzare il proprio equipaggiamento prima di lanciarsi nella mischia in questa mappa a tema industriale. Tenete d’occhio i numerosi modificatori che compaiono nell’arena, inclusi:
– La Runa demoniaca: può ribaltare le sorti della partita trasformando un giocatore in un feroce Revenant dotato di lanciarazzi doppio e jetpack.
– Il Fucile Gauss: un’arma a elevata energia in grado di distruggere un nemico con un solo colpo.
– Potenziamenti come Danni quadrupli e Invisibilità… non c’è bisogno di spiegare a cosa servono, vero?
Stratton inoltre ci tiene a sottolineare che non si tratta di una Beta e nemmeno di una demo, ma di una serie di test a numero chiuso con funzionalità limitate. Nel caso dell’Alpha di oggi, abbiamo una singola mappa, una modalità e una selezione parziale di armi ed equipaggiamento. L’obiettivo è collaudare una serie di funzionalità legate al back-end in un ambiente di gioco plausibile e realistico.
Se siete stati scelti per partecipare a questa esclusiva fase di Alpha test di Doom, tramite l’acquisto di Wolfenstein: The New Order, allora non lasciatevi sfuggire l’occasione e correte a scaricare il client di gioco, ricordando che vi è stata data un’opportunità più unica che rara di dare il vostro apporto e i vostri feedback agli sviluppatori del titolo.
Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di restare sulle nostre pagine.
Buon download a tutti!
Commenti