Naruto to Boruto: Shinobi Striker sta finalmente per arrivare su PC, PS4 e Xbox One. Con la sessione finale dell’open beta alle porte (dal 27 luglio alle 8.00, al 29 luglio alla stessa ora), Bandai Namco ha deciso che era il momento più adatto per rilasciare un video che aiutasse i giocatori a capire le basi del combattimento ninja.
La base più basilare possibile è: “sconfiggi i tuoi nemici”. A parte le ovvietà, il combattimento nel nuovo titolo dedicato a Naruto è piuttosto concitato, ma seguendo alcune semplici regole diventerete subito dei ninja provetti. Tanto per cominciare è un gioco di squadra, quindi non bisogna sottovalutare i personaggi di supporto: il che non significa solo mirare a farli fuori per primi, ma anche proteggere quelli della propria squadra e ogni tanto anche giocarli voi stessi (a tutti piace fare i picchiatori, ma le squadre non funzionano così).
Cercate le pergamene sparse per la mappa, in grado di potenziare tutto il vostro team, e scatenate i ninjutsu più potenti al momento giusto per fare piazza pulita dei nemici. Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà il 31 agosto (con una fantastica edizione da collezione), fatevi trovare pronti sfruttando al massimo i prossimi giorni di beta… e che vinca il migliore!
Commenti