News 29 Nov 2017

Una data d’uscita per Slaps and Beans, con l’indimenticabile Bud Spencer

Slaps and Beans è il nuovo gioco che vede protagonisti Bud Spencer e Terence Hill: la tristezza derivante dalla morte del primo è ancora presente in tutti gli appassionati che lo hanno seguito e si sono in qualche modo affezionati a questo gigante buono dai modi spiccioli. Ebbene, il duo tornerà in un videogioco che grazie ad una campagna Kickstarter di successo non solo ha trovato i finanziamenti necessari ma sta anche per arrivare sul mercato.

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 15 dicembre, quando Slaps and Beans arriverà su Steam. Per chi non avesse mai sentito parlare del titolo, si tratta di un picchiaduro (e cos’altro vi aspettavate???) a scorrimento orizzontale, impreziosito da una pixel art ed una colonna sonora di grande atmosfera che promette di rendere omaggio al temibile duo. Nel caso vogliate acquistarlo, è possibile anche preordinare una edizione limitata esclusivamente a questo indirizzo per ottenere non soltanto il download digitale, ma anche una maglietta decisamente ispirata ai due protagonisti.

Contemporaneamente all’annuncio della data di uscita di questo gioco che, vi ricordiamo, è tutto italiano, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un nuovo trailer: basta chiacchiere adesso, è ora di tirare qualche sano ceffone ai cattivi di turno e, una volta finito, di rilassarsi in qualche locale a suon di birra e fagioli. Buona visione!

Fonte

Commenti