First 4 Figures è sempre all’opera per portare nelle stanze dei collezionisti più accaniti (e ricchi) delle vere e proprie opere d’arte. Il loro ultimo sforzo è rappresentato da una riproduzione della maschera di Aku Aku a grandezza naturale.
Sfortunatamente la suddetta maschera non concede una seconda possibilità se colpiti da una pallottola o investiti da un camion, ma è comunque di effetto se esposta in una vetrina. Con le imponenti dimensioni di 65x43x28 cm e un peso di ben 7.72 kg, Aku Aku dimostra tutto il suo valore di ben 384.99$ in tre diverse edizioni: la Regular, la Exclusive, con tanto di occhi luminosi al LED, e la Golden, anch’essa con i LED incorporati e con colori alternativi.
I pre-order sono già aperti, ma per averla in stanza bisognerà aspettare fino all’estate 2018. Beh, Roma non è stata costruita in un giorno, dopotutto. Nel frattempo è possibile sbavare guardando il classico video in cui i ragazzi di First 4 Figures parlano della realizzazione dell’opera: preparate i fazzoletti.
Commenti