Falalalalà, lalallallà!
Ogni anno, a Natale, la mappa di GTA V si trasforma, ricoprendosi di un soffice manto di neve. E per quanto riguarda l’altro colosso di casa Rockstar? Quest’anno sarà così anche per Red Dead Redemption 2 ma in maniera non ufficial, ovvero grazie a una Mod.
Creata dall’utente di Nexus Mods RichardHertz, la mod “Snow – The Definitive Singleplayer Snow Mod” (a questo link) porta un’atmosfera invernale unica nel celebre open world.
La Mod aggiunge neve ovunque, laghi ghiacciati e cicli climatici personalizzati, rendendo ogni angolo del gioco immersivo e festivo. Le temperature in-game sono state modificate per riflettere le condizioni invernali, costringendo i giocatori a vestire Arthur Morgan adeguatamente per evitare effetti negativi sullo stato di salute. In particolare sono stati anche aggiunti addobbi natalizi, donando un’atmosfera da festa al cuore industriale del gioco.
Compatibile con altre mod climatiche, la Mod è progettata per garantire un’esperienza invernale continua in tutta la campagna di gioco, comprese le missioni principali. Sebbene gli NPC non indossino abiti adatti alla neve, un piccolo compromesso per l’immersività generale, la Mod rimane una delle migliori disponibili per il titolo.
Se volete esplorare il Far West in versione invernale e aggiungere un tocco natalizio alla vostra avventura, questa mod è il modo perfetto per festeggiare queste festività! Ricordiamo che potete trovare la saga di Red Dead Redemption 2 da GameStop a questo link.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti