Nella giornata odierna Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una prova gratuita su PlayStation 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. La prova sarà attiva da oggi, lunedì 17 dicembre 2018 e proseguirà fino a giovedì 31 gennaio 2019, in esclusiva sulla console di casa Sony.
Durante la prova a tempo, come specifica Bandai, si avrà la possibilità di giocare online contro chi ha il gioco completo, sia in modalità Quick Match che nella Ninja League e gareggiare nella Survival Exercise, un free-for-all a 6 giocatori. Presente anche il Tutorial, la possibilità di creare il proprio avatar e l’accesso a quattro personaggi: Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato.
La nostra recensione di Naruto to Boruto: Shinobi Striker potete recuperarla a questo indirizzo. Se il gioco durante la prova gratuita vi avrà convinto, potrete acquistarlo e i progressi saranno trasportati direttamente nella versione completa. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, come quelli riguardante i giochi in arrivo nel 2019.
Commenti