Luigi's Mansion 2
News 21 Giu 2023

Una remaster di Luigi’s Mansion 2 è in arrivo su Switch nel 2024

Una piccola perla è in arrivo su Nintendo Switch nel 2024: durante l’ultimo Nintendo Direct è infatti stato svelato lo sviluppo di una nuova versione di Luigi’s Mansion 2, riveduta e corretta a livello grafico per il nuovo hardware. Non siamo ai livelli delle novità offerte da Luigi’s Mansion 3 (acquistabile da GameStop a questo link), ma da quello che possiamo vedere sembra comunque uno spettacolo!

Questo nuovo titolo è stato svelato in un piccolo ritaglio dello showcase Nintendo, presentando qualche istante di gameplay che potete spulciare con il video in coda all’articolo. Siamo sicuri che ci verranno presentate tante informazioni in più sul gioco, ma al momento il piccolo teaser è sufficiente ad alzare l’interesse per il titolo più atipico del franchise per via della sua struttura a missioni.

Luigi’s Mansion 2 per Nintendo Switch non ha ancora una data di uscita precisa, e punta dritto al prossimo anno. Se consideriamo quanto successo in precedenza con gli altri gioco della saga, soprattutto con il terzo capitolo, ci possiamo immaginare un lancio sotto Halloween – a meno che Nintendo non si trovi a dover accelerare con i tempi per il lancio di una nuova console… chissà.

Fateci sapere cosa ne pensate di Luigi’s Mansion 2 e di questa nuova versione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti