Periodo di rumors e voci di corridoio per casa Sony, sia per titoli di casa Microsoft che potrebbero arrivare su PS5, come Indiana Jones e l’antico Cerchio e Starfield, sia per una nuova indiscrezione che coinvolge l’amatissimo souls-like Bloodborne.
Rilasciato nell’oramai lontano 2015 su PlayStation 4, i tempi potrebbero essere più che maturi per vedere l’arrivo di una versione remastered del titolo, e difatti se ne è parlato molto. Un insider ex-Game Informer e Fanbyte di nome Imran Khan ha rivelato come gli sviluppatori fossero al lavoro sul titolo ad un certo punto, ma che non ha sentito news a riguardo in anni (qui la fonte).
Nulla di confermato dunque, ad ogni modo ricordiamo che potete ottenere Bloodborne per PlayStation 4 (compatibile anche su PlayStation 5) da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti