Il Re dei Corrotti è ancora pieno di misteri
[adinserter block=”1″]
Pare che l’ultimo update di Destiny non abbia portato solo novità visibili all’interno del mondo di gioco: una funzionalità aggiunta ha soprattutto permesso a Bungie di tenere nascosti alcuni elementi, come armi e armature esotiche, giusto per creare quel piacevole senso di mistero quando si incappa in qualcosa di inaspettato.
Arekkz Gaming è però sempre all’erta quando si tratta di Destiny: insieme ad altre persone è riuscito infatti a scoprire qualcosa di più probabilmente sul Touch of Malice, arma esotica che finora non aveva un aspetto fisico da mostrare al pubblico. Recentemente, qualche immagine di armi esotiche era sfuggita a Bungie, ma nessun nome era stato collegato ai leaks: a “fregare” i creatori di Destiny (anche se pare una cosa fatta apposta) è uno screen relativo ad un obiettivo sbloccabile nella versione Xbox One. L’immagine relativa all’achievement mostra un’arma insolita, con la parte centrale molto simile ad un nuovo oggetto esotico che probabilmente farà la stessa parte della Croce di Crota. Arekkz Gaming ha ritenuto dunque che sia effettivamente questa l’arma nascosta e che abbia qualcosa a che fare con la quest “The Old Hunger” e, soprattutto, con l’Incursione in arrivo.
Ulteriori dettagli sull’arma sono presenti nel video, che mostra anche due dei potenziamenti che compongono la straordinarietà di Touch of Malice. Nulla toglie che a breve qualcuno sappia qualcosa in più, visto che Destiny: Il Re dei Corrotti arriverà proprio domani 15 Settembre su tutte le console disponibili.
Commenti