Ci siamo ragazzi, il gioco più atteso del 2016 ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro con il ritorno del carismatico e temerario cacciatore di tesori Nathan Drake che, con le sue avventure, è diventato un simbolo di un’intera generazione è disponibile su PlayStation 4 da oggi.
Uncharted 4 rappresenta l’ultima fatica dei ragazzi di Naughty Dog avente dalla sua: grafica eccezionale, gameplay immersivo e trama avvincente, ravvivata da una buona dose di azione e colpi di scena.
Nathan Drake, orfano di madre dall’età di 5 anni e disconosciuto dal padre, cresce nell’orfanotrofio Saint Francis Boys’ Home. Il vero nome è restato sempre un mistero, ma Nathan farà suo il cognome “Drake” per la presunta discendenza dal celebre pirata Francis Drake. Nel corso dell’avventura, in compagnia del mentore Sully e del fratello Sam, Nathan affronterà un nuovo viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. Se volete approfondire di più potete leggere la nostra accurata recensione.
Uncharted 4: Fine di un Ladro è finalmente disponibile in esclusiva su PS4 ad un prezzo consigliato di 74,99€. E anche possibile acquistare il gioco in formato digitale al prezzo di 59,99€.
Un epico addio al ladro più famoso dell’intero pianeta. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
Commenti