Lo stress test rappresenta il 20% del multiplayer del gioco.
[adinserter block=”1″]
Nel corso del livestream tenuto da Naughty Dog in occasione dello stress test, ovvero la open-beta del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro, Edward Pereira e Vinit Agarwal rispettivamente Programmatore e Game Designer hanno dato maggiori informazioni sul gioco e in particolare sul comparto multiplayer.
- Naughty Dog inizialmente aveva pensato ad una determinata classe per ogni personaggio ma poi ha scartato l’idea, lasciando libertà d’azione ai giocatori facendogli assumere il ruolo che preferiscono.
- Nathan Drake ed Elena Fisher non hanno nessun bambino all’inizio di Uncharted 4: Fine di un Ladro.
- Naughty Dog sta decidendo cosa sbloccare nel multiplayer giocando la campagna single player. Al momento il più grosso dei contenuti verrà sbloccato nella modalità multigiocatore.
- Non ci sarà una versione PC del gioco.
- Lo stress test rappresenta il 20% del multiplayer del gioco, anche se è molto difficile dare numeri esatti.
- Sono state apportate ulteriori modifiche nell’ultima build rispetto a quella vista nello stress test.
Come sappiamo Uncharted 4: Fine di un Ladro, in esclusiva per PS4, è stato posticipato al 10 maggio. Il multiplayer rappresenta un’ottima alternativa al filone narrativo che saprà regalare ore e ore di sano divertimento. Dal canto nostro non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per gli aggiornamenti.
Commenti