È molto tempo che si vocifera di una versione ad alta definizione di Uncharted: L’Abisso d’Oro, l’avventura di Nathan Drake su console portatile PS Vita che ha esordito ben 5 anni fa. E mentre attendiamo con ansia l’arrivo dell’Eredità perduta, che vedrà Chloe e Nadine in uno spin-off di altissimo livello, emergono nuove informazioni riguardanti la versione restaurata di quel tanto discusso (e amato) titolo di Sony Bend.
Secondo quanto dichiarato da Arne Meyer, responsabile della comunicazione di Naughty Dog, non è del tutto improbabile questa edizione e l’arrivo potrebbe essere possibile.
Non escludiamo a priori questa possibilità, ma ovviamente non dipende solo dalla nostra volontà. Se non sbaglio è stato chiesto all’Eurogamer Expo e siccome Shuhei Yoshida era seduto in prima fila forse sarebbe stato meglio chiederlo direttamente a lui. Se ne è parlato molto di recente e non c’è ragione per non vederlo arrivare.
Dobbiamo supporre che l’arrivo di questa edizione non è che sia proprio impossibile dato che Sony Interactive Entertainment ha già proposto remastered di PS Vita su PlayStation 4 di titoli come Tearaway Unfolded e Gravity Rush. Il tempo sicuramente ci darà tutte le risposte del caso quindi non dimenticate di restare con noi per saperne di più.
Commenti