Le avventure di Nathan Drake sono uno dei marchi di fabbrica PlayStation da ormai quasi 15 anni: sembra quindi doveroso rendere onore all’ultimo titolo della serie Uncharted con una Remastered, che porti il capitolo finale della storia di Nathan su PS5… e PC, proprio come anticipato da Sony mesi fa.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection comprenderà sia Uncharted 4: La Fine di un Ladro, che Uncharted: L’Eredità Perduta. I giocatori potranno quindi non solo rivivere la spettacolare avventura di Nathan alla ricerca del tesoro perduto del Capitano Avery, ma anche lanciarsi nei panni di Chloe Frazer nei Ghati occidentali per recuperare la Zanna d’Oro di Ganesh.
Entrambi i titoli meritano di cavalcare un’altra generazione di console e sapranno sicuramente conquistare anche l’utenza PC: si tratta senza troppi mezzi termini di veri capolavori, in cui la firma Naughty Dog si fa sentire. Se volete saperne di più trovate le nostre recensioni ai seguenti link: Fine di un Ladro, L’Eredità Perduta.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà su PS5 a inizio 2022. La versione PC è attualmente in sviluppo presso Iron Galaxy ed è prevista per un secondo momento, comunque non troppo distante dalla release console.
Vi lasciamo al trailer di annuncio dal PlayStation Showcase e vi invitiamo a condividere le vostre esperienze con il gioco sul nostro gruppo Facebook (senza spoiler!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti