Uncharted: Legacy of Thieves è la raccolta annunciata questo settembre da Naughty Dog e PlayStation Studios, che riunisce gli ultimi due capitoli della serie: Uncharted 4 e L’Eredità Perduta.
Le due epiche avventure di Nathan e Chloe arriveranno in versione Remastered su PS5 e PC nel corso del 2022. Sony ha assicurato che la raccolta raggiungerà le due piattaforme a breve distanza l’una dall’altra, e l’apparizione improvvisa della pagina Steam di Uncharted: Legacy of Thieves a pochi giorni dai The Game Awards fa pensare che presto sapremo con precisione quando.
Geoff Keighley ha già fatto sapere che durante l’evento saranno presenti più di 40 annunci e game premiere, e personalmente non mi stupirei se Nathan Drake facesse la sua apparizione durante “la Notte degli Oscar” per rubare qualche minuto di scena, magari anche con un nuovo trailer tratto dal film in uscita a febbraio.
Di certo terremo gli occhi aperti in caso Tom Holland decidesse di fare un salto. Intanto, se siete tra i giocatori PC che ancora non hanno avuto modo di conoscere questa fenomenale serie, potete scoprire di più leggendo le nostre recensioni di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta.
Vi butterete a volo d’angelo sulla raccolta Legacy of Thieves? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti