Vi ricordate che vi abbiamo parlato di un teasing dell’attore e doppiatore Nathan Fillion a riguardo di un suo probabile coinvolgimento nel progetto di Sony relativo al film di Uncharted? Bene, purtroppo Fillion non fa (ancora) parte del film di Uncharted, ma ha realizzato un corto di 15 minuti dove si è calato nei panni del più grande esploratore videoludico di PlayStation.
Inutile dirvi che il risultato è spettacolare, e potete vederlo da voi qui sopra: un quarto d’ora di pura azione e adrenalina, in tipico stile Uncharted. Fillion inoltre sembra perfetto nel ruolo di Drake, come Ryan Reynolds lo era in quello di Deadpool. Anche in quel caso era uscito un piccolo corto che è diventato virale e ha costretto Fox a chiamare Reynolds per girare il primo Deadpool. Accadrà lo stesso con Fillion e Uncharted, dato che i fan sembrano entusiasti del risultato?
Nel progetto ufficiale è presente Tom Holland, l’attore che interpreta Peter Parker (alias Spider Man) negli Avengers del Marvel Cinematic Universe, che avrà la parte del giovane Drake. La reazione di Sony ancora non è arrivata, ma attendiamo con ansia.
Commenti