Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri arriverà su PS5 tra una settimana esatta. È il momento per Sony di ricordare a tutti i giocatori là fuori cosa rende tanto iconica la serie di Nathan Drake, per quale motivo è tanto amata da milioni di fan in tutto il mondo… e intanto farsi anche un po’ di pubblicità per il prossimo film in uscita al cinema a febbraio.
Per l’occasione il publisher ha quindi rilasciato un nuovo trailer dedicato alla Raccolta L’Eredità dei Ladri, che ricordiamo comprende Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta “pimpati” per sfruttare al meglio le potenzialità di PS5. Parliamo di DualSense, Audio 3D, caricamenti super-rapidi e ben tre modalità grafiche per tutti i gusti.
I giocatori che già possiedono uno di questi titoli, o il bundle, su PS4 potranno effettuare l’upgrade dal PS Store pagando “un extra“, i classici 10 € ormai standard per l’operazione. Chi farà questo upgrade entro il 4 febbraio, o pre-ordinerà direttamente la raccolta dallo Store riceverà un ingresso gratuito al cinema (valido nei cinema aderenti all’offerta) per vedere il film di Uncharted in uscita il 17 febbraio.
Il 28 gennaio Nathan e Chloe torneranno su PS5 (ancora nessun aggiornamento per la data PC fissata al “2022”) per portare fan vecchi e nuovi in un’incredibile avventura all’insegna di archeologia, parkour e azione alla Indiana Jones. Chi volesse un memento scatolato delle loro imprese può pre-ordinare Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri a questo link.
Acquisterete la raccolta o andrete semplicemente a godervi le acrobazie di Tom Holland al cinema? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti