L’adattamento cinematografico di Uncharted ha richiesto molto (ma davvero molto) tempo. Il film è in produzione da 13 anni, passando attraverso sei registi durante questo periodo. Il progetto è ora affidato al regista di Venom, Ruben Fleischer, dopo l’abbandono di Travis Knight.
Il film è finalmente entrato in produzione nel luglio di quest’anno. L’attore che interpreterà Nathan Drake è niente di meno che Tom Holland, che ha condiviso la prima foto del set del film di Uncharted su Instagram. È affiancato da artisti del calibro di Mark Wahlberg, che interpreterà Sully, mentre Antonio Banderas si è unito al cast a marzo.
Holland ha detto che la sceneggiatura è “una delle migliori” che abbia mai letto. Date un’occhiata alla prima foto dal set qui:
La voce storica anglosassone di Nathan Drake, Nolan North, ha raggiunto Holland sul set del film Uncharted, scambiano saluti e complimentandosi per il lavoro svolto. North ha pubblicato una foto su Twitter che lo mostra mentre parla con Holland:
Like looking into a mirror! Proud to have @TomHolland1996 continuing the Drake legacy! Absolutely smashing it!
Thanks for the set visit!!@unchartedmovie pic.twitter.com/sfiFYUJVyH— Nolan North (@nolan_north) October 22, 2020
Il film Uncharted uscirà il 5 marzo 2021. Se volete recuperare le avventure videoludiche di Nathan Drake, vi invitiamo a raggiungere questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti