State of Decay 2
News 16 Mar 2018

Undead Labs discute prezzo e microtransazioni di State of Decay 2

In un colpo solo, State of Decay 2 è tornato a far parlare di sé: per la data di uscita, certo, che finalmente è stata annunciata dopo molti mesi di attesa, ma anche per il prezzo ridotto rispetto a tantissimi altri titoli sul mercato. Il prezzo di 29,99 € invoglierà sicuramente molti giocatori a mettere le mani su un gioco che promette di essere un’esclusiva molto interessante per Xbox One e PC, ma al tempo stesso ha fatto emergere delle domande negli appassionati.

Domande relative al possibile inserimento di micro-transazioni all’interno del prodotto o di casse premio, ormai temutissime da molti videogiocatori (ma al tempo stesso adorate da altri, visto il successo che ottengono). Gli sviluppatori di Undead Labs sono quindi scesi in campo per chiarire tutti questi aspetti:

Sia noi che Microsoft abbiamo pensato ad un prezzo invitante, che potesse spingere tante persone ad acquistare State of Decay 2 e rimanerci per lungo tempo. Puntiamo a recuperare dei soldi grazie a futuri DLC ed espansioni, mentre per quanto riguarda micro-transazioni o casse premio non abbiamo pianificato nulla ed al momento non sono previste

Anche per il primo capitolo erano stati sviluppati diversi contenuti aggiuntivi a pagamento, e la storia sembra ripetersi: sarà una scelta giusta oppure no? Al momento non lo sappiamo, ovviamente, ma ciò che conta è che gli zombie stanno tornando.


Fonte

Commenti