News 13 Gen 2014

Undead Labs estende l’accordo d’esclusività con Microsoft

State of Decay

Ne sapremo di più durante il corso del 2014.

Gli sviluppatori di State of Decay hanno prolungato per altri tre anni l’accordo di esclusività che li lega a Microsoft.

La notizia proviene dagli stessi Undead Labs, che hanno commentato così il nuovo contratto:

“Potremo condividere i dettagli durante l’anno, ma, esattamente come con State of Decay, pensiamo sia il miglior modo per tenere la testa sui prototipi che andremo a creare prima di parlare troppo. Per ora, sappiate che ci è sufficiente dire che sta succedendo qualcosa di grande a State of Decay.

Grazie al lavoro di molte persone e il vostro continuo supporto e incoraggiamento, il sogno è diventato realtà. Sappiamo quanto lontani saremmo arrivati senza il vostro passaparola: sicuramente non così lontano. Grazie per averlo reso possibile”.

Insomma, si evince che il prossimo progetto della software house di Seattle sia sempre legato a State of Decay, un titolo destinato probabilmente a diventare uno dei grossi franchise di Microsoft.

Chissà se si tratterà di un secondo, “bigger, better and more badass” capitolo della serie o una semplice conversione del primo per Xbox One. Quello che è certo è che ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, probabilmente in concomitanza con l’E3 2014.

State of Decay è attualmente disponibile solo su Xbox 360 e PC.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Commenti