Ne sapremo di più durante il corso del 2014.
Gli sviluppatori di State of Decay hanno prolungato per altri tre anni l’accordo di esclusività che li lega a Microsoft.
La notizia proviene dagli stessi Undead Labs, che hanno commentato così il nuovo contratto:
“Potremo condividere i dettagli durante l’anno, ma, esattamente come con State of Decay, pensiamo sia il miglior modo per tenere la testa sui prototipi che andremo a creare prima di parlare troppo. Per ora, sappiate che ci è sufficiente dire che sta succedendo qualcosa di grande a State of Decay.
Grazie al lavoro di molte persone e il vostro continuo supporto e incoraggiamento, il sogno è diventato realtà. Sappiamo quanto lontani saremmo arrivati senza il vostro passaparola: sicuramente non così lontano. Grazie per averlo reso possibile”.
Insomma, si evince che il prossimo progetto della software house di Seattle sia sempre legato a State of Decay, un titolo destinato probabilmente a diventare uno dei grossi franchise di Microsoft.
Chissà se si tratterà di un secondo, “bigger, better and more badass” capitolo della serie o una semplice conversione del primo per Xbox One. Quello che è certo è che ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, probabilmente in concomitanza con l’E3 2014.
State of Decay è attualmente disponibile solo su Xbox 360 e PC.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti