Quantic Dream e Parallel Studio hanno annunciato una nuova avventura narrativa che ha come tema centrale il dolore della perdita: Under the Waves.
Il protagonista è un sommozzatore professionista di nome Stan, che ha recentemente subito una terribile perdita nella sua vita. Nelle fredde e placide acque del Mare del Nord comincia a sperimentare strani fenomeni… che lo porteranno davanti a una difficile scelta: restare nelle profondità marine o riemergere e continuare la sua vita.
Da una parte simbolo dell’isolamento di Stan, dall’altra semplice e maestosa meraviglia naturale, il Mare del Nord offrirà fauna e flora, caverne sottomarine, resti di imbarcazioni affondate… insomma, infinite occasioni per perdersi in ore di esplorazione.
Lasciatevi catturare dalla bellezza del mare e da un 1979 alternativo, in cui retro, sci-fi e fantasy si incontrano. Under the Waves arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023.
Vi lasciamo al trailer di annuncio e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per raccontarci le vostre impressioni su questa Gamescom 2022.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti