Se pensavate che l’avanzata di Undertale si fosse fermata 3 anni fa con l’arrivo su Nintendo Switch, beh, vi sbagliavate. L’amatissimo e rivoluzionario RPG sta infatti per raggiungere la sua vera ultima frontiera (in teoria potrebbe sempre aggiungere anche una versione mobile…): le console Xbox.
I giocatori Xbox potranno finalmente conoscere l’incredibile cast di personaggi e mostri del titolo e costruire la loro avventura in base alle loro scelte: ogni singola interazione conta. Risparmierete il povero scheletro o lo disosserete senza pietà? Le conseguenze potrebbero essere decisamente interessanti.
John Ricciardi, Executive Director del gioco, ha annunciato che le versioni Xbox godranno di alcune feature esclusive, senza però specificare quali, che purtroppo rendono impossibile importare i salvataggi da PC. Suppongo che dovremo scoprire da soli di cosa si tratta.
Undertale è disponibile da oggi 16 marzo su Xbox One e Xbox Series X/S tramite Game Pass. Potete abbonarvi a questo link e cominciare immediatamente un’incredibile avventura all’insegna dell’ironia.
Siete emozionati per la quinta re-release di questo gioco? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti