L’universo della boxe nel mondo videoludico è abbastanza di nicchia, infatti non si sente parlare molto di titoli di questo genere. Il 2023 sembra, però, essere un buon anno per gli amanti di questo sport, dato che sta per arrivare Undisputed.
Sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da PLAION, Undisputed porterà sul mercato un nuovo titolo di boxing. Il gioco arriverà, per il momento, solo su PC in early access e offrirà tante modalità online e offline.
Il titolo avrà un roster di più di 50 lottatori e sette divisioni tra cui scegliere. Nuove feature e modalità verranno pubblicate successivamente durante il periodo di early access, come una Modalità Carriera, un editor di creazione del personaggio e altre divisioni e lottatori.
Undisputed arriverà in early access su Steam dal 31 gennaio. Potete già aggiungere il titolo alla vostra lista dei desideri. Vi ricordo che Rainbow Six Siege è salito sul ring di WWE in un nuovo crossover.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo nuovo titolo di boxe sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti