Neanche il tempo di annunciare l’arrivo di Bayonetta 1 & Bayonetta 2 su Nintendo Switch, che la casa di Kyoto ha immediatamente svelato la versione speciale del pacchetto che sarà disponibile al lancio del gioco.
In realtà le edizioni speciali saranno due. Una destinata al mercato giapponese e una invece destinata al mercato europeo. I fortunati giocatori del Sol Levante potranno contare su un quantitativo di bonus decisamente superiore a noi europei, ma anche noi giocatori del vecchio continente non possiamo certo lamentarci. All’interno del pacchetto infatti troveremo Bayonetta 2 in versione fisica, una card per scaricare il primo Bayonetta, una steelbook, un set di carte e ben tre fogli di adesivi. Il tutto racchiuso in una speciale scatola, decisamente accattivante.
Trovate la primissima immagine dell’edizione speciale in calce alla notizia. Vi ricordiamo che Bayonetta 1 & 2 sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 16 febbraio 2018. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti