News 22 Ago 2024

Unknown 9: Awakening tra gioco e realtà nel suo nuovo trailer con Anya Chalotra

Acquista

Una prima esperienza che lascia il segno

Si preannuncia un ottobre bello pregno quello del 2024, ricco di titoli interessantissimi in arrivo su PC e console. Tra questi è sicuramente da tenere d’occhio Unknown 9: Awakening (già prenotabile da GameStop, a questo link), il gioco sviluppato da Reflector Entertainment sotto etichetta Bandai Namco che sembra voler rinnovare il genere di avventura in stile Assassin’s Creed inserendo meccaniche come poteri speciali e la possibilità di controllare i nemici.

Durante gamescom abbiamo avuto modo di vedere nuovamente in azione il gioco, questa volta mostrato da una testimonial d’eccezione: Anya Chalotra. L’attrice che ha fatto compagnia a Henry Cavill e Freya Allan nelle prime tre stagioni della serie The Witcher di Netflix veste oggi i panni di Haroona, la protagonista del gioco, in quella che è la sua prima esperienza nel mondo del gaming.

Davvero un ottimo modo per rilanciare Unknown 9: Awakening, che sarà disponibile per PC, PlayStation e Xbox a partire dall’11 ottobre 2024. Come vi sembra il casting, azzeccato? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti