Una prima esperienza che lascia il segno
Si preannuncia un ottobre bello pregno quello del 2024, ricco di titoli interessantissimi in arrivo su PC e console. Tra questi è sicuramente da tenere d’occhio Unknown 9: Awakening (già prenotabile da GameStop, a questo link), il gioco sviluppato da Reflector Entertainment sotto etichetta Bandai Namco che sembra voler rinnovare il genere di avventura in stile Assassin’s Creed inserendo meccaniche come poteri speciali e la possibilità di controllare i nemici.
Durante gamescom abbiamo avuto modo di vedere nuovamente in azione il gioco, questa volta mostrato da una testimonial d’eccezione: Anya Chalotra. L’attrice che ha fatto compagnia a Henry Cavill e Freya Allan nelle prime tre stagioni della serie The Witcher di Netflix veste oggi i panni di Haroona, la protagonista del gioco, in quella che è la sua prima esperienza nel mondo del gaming.
Davvero un ottimo modo per rilanciare Unknown 9: Awakening, che sarà disponibile per PC, PlayStation e Xbox a partire dall’11 ottobre 2024. Come vi sembra il casting, azzeccato? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti