Un nuovo frizzante capitolo
Rune Factory: Project Dragon, lo spin off della celebre serie torna a mostrarsi con segmenti di gameplay e una presentazione ufficiale andata in onda durante l’ultimo Marvelous Game Showcase andato in onda la scorsa notte (qui trovate tutti gli aggiornamenti).
Il Direttore della serie di Rune Factory Shiro Maekawa ha presentato questo spin off, in particolar modo mostrando i protagonisti con cui i giocatori avranno a che fare. Si avrà la possibilità di giocare nei panni di Subaru o Kaguya, scegliendo tra i due personaggi. Entrambi i due Earthmates utilizzano il potere della danza, una novità della serie. Questo nuovo approccio vedrà usare strumenti non bellici, come ventagli e tamburi.
Potete trovare il segmento relativo a Rune Factory: Project Dragon nel video in fondo all’articolo al minutaggio 23:52. La data d’uscita e le piattaforme di gioco non sono state ancora annunciate.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti