L’annuncio di un film basato su Until Dawn da parte di PlayStation Productions non poteva essere un caso, e infatti a poche settimane di distanza dal reveal della nuova produzione cinematografica arriva anche la conferma di una trasposizione per PC e PS5 dell’iconico titolo horror di Supermassive Games.
Dopo aver letteralmente modernizzato il modello degli horror interattivi nel 2015, Until Dawn torna in una versione riveduta e corretta a livello tecnico e scenografico, sfruttando le potenzialità di Unreal Engine 5 e il lavoro del team di Ballistic Moon. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2024, ma non ha ancora una data di lancio precisa: potete dare un primo sguardo al progetto grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.
Saranno presenti nuove animazioni, costruite sulla base di quelle già esistenti, e ogni asset verrà migliorato sensibilmente – dai personaggi alle ambientazioni. in questa nuova edizione di Until Dawn sarà possibile notare anche dei cambiamenti sulle tonalità della palette, per offrire un taglio emotivo diverso, con la possibilità perfino di utilizzare una visuale in terza persona con cui ampliare la nostra visione sul mondo di gioco. Inoltre la colonna sonora è stata rivista con il supporto di un compositore veterano dei film horror, Mark Korven.
Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di Until Dawn (l’avete giocato ai tempi di PlayStation 4?) nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti