L’orrore diventa interattivo nel nuovo teaser di Until Dawn.
[adinserter block=”1″]
Until Dawn è un’esclusiva PS4 in chiave horror, sviluppata da Supermassive Games. Nelle scorse settimane è stato pubblicato il trailer live-action “Aftermath” dedicato alle conseguenze delle nostre scelte e al famoso “effetto farfalla” presente all’interno del gioco.
Oggi il canale ufficiale Playstation su Youtube pubblica “Choices“, un teaser interattivo dove vedremo una giovane ragazza intenta a farsi una tranquilla doccia notturna, non conscia che la sua serata prenderà velocemente un’inquietante piega, anche in base a ciò che sceglieremo durante la riproduzione del video.
Il regista del trailer, Torben di MoFilm, ha dichiratato:
“Abbiamo preso la nostra ispirazione dalle molte scelte presentate nel gioco e dal suo stile cinematografico. Vogliamo dare allo spettatore la sensazione di essere in una situazione senza uscita con un assassino a piede libero; dover quindi prendere decisioni dovute al costante pericolo di vita e in continua fuga. La maggior parte delle persone guardano un film d’orrore e disapprovano spesso le decisioni prese dai principali protagonisti. Ora si potrà effettivamente avere voce in capitolo… E assumersi anche la piena responsabilità se il protagonista si allontana troppo o viene ucciso in modo brutale…”
Godetevi il terrificante trailer in alto e ricordate che Until Dawn arriverà su PS4 il prossimo 25 agosto. Rimanete con noi per tutte le prossime novità!
Commenti