Il terrore al massimo della fedeltà visiva!
Siamo a meno di un mese di distanza dalla release del remake di Until Dawn (già prenotabile da GameStop, a questo link), il capolavoro di Supermassive Games che verrà riproposto su PC e PlayStation 5 a partire dal prossimo 4 ottobre.
A breve potremo rivivere questa terrificante esperienza pubblicata originariamente nel 2015 in esclusiva PlayStation 4, riveduta e corretta per offrire una nuova e spettacolare resa grafica targata Unreal Engine 5, oltre che un rinnovato gameplay che ora permette di muovere liberamente la telecamera.
Dopo aver scoperto le novità per l’edizione console, è tempo di passare a tutte le feature che saranno a disposizione degli utenti che vorranno giocarlo su PC. Il nuovo trailer dedicato ci viene in aiuto (lo trovate in coda all’articolo), elencando tutte le possibilità offerte dal nuovo hardware:
- Supporto completo e nativo al controller DualSense
- Framerate sbloccato
- Supporto all’immagine Ultra Wide (21:9)
- Supporto a NVIDIA DLSS3 e AMD FSR3
- Ray Tracing
Che farete quindi? Giocherete il remake di Until Dawn su PC o su console? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti