Nella giornata odierna, Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno annunciato la disponibilità di V-Rally 4 per PlayStation 4 ed Xbox One. In attesa dell’arrivo delle altre versioni (PC, il 25 settembre e Nintendo Switch, in un secondo momento), possiamo però ammirare il trailer di lancio del titolo, che in piena tradizione dello sport che simula, è davvero veloce.
Come riporta il comunicato stampa, V-Rally 4 includerà una modalità carriera per incoronare il giocatore campione di ogni categoria, 22 tracciati, tra cui 6 piste esclusivamente da Rally, ovvero Monument Valley, Sequoia Park, Safari, Giappone, Siberia e Malesia. In questi circuiti, inoltre, sarà anche possibile creare degli stage speciali.
Ecco tutte le caratteristiche di V-Rally 4:
- V-Rally Mode: la modalità carriera di V-Rally
- Quick race: Rapido accesso a tutti i contenuti del gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Una possibilità per una gara veloce, per testare le auto migliori, ed abituarsi alle loro peculiarità.
- Multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
- 22 tracciati e Stage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
- Personalizzazione Veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea permette di personalizzare completamente le auto
- Più di 50 auto: Dai modelli storici come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works,
- Volkswagen Polo R WRC.
Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio, che trovate in calce alla notizia. E se i giochi di guida sono il vostro pane quotidiano, tenete pure in considerazione anche l’oramai imminente arrivo del nuovo Forza Horizon!
Commenti