Oggigiorno i giocatori possono fruire di una vasta gamma di titoli survival molto simili tra di loro. Tra di essi è possibile scovare piccole perle uniche ricche di meccaniche singolari ed un gameplay accattivante.
Tra questi magnifici survival che è possibile trovare sul mercato, spunta Valheim. Il titolo è notevolmente ispirato alla mitologia norrena, nonostante abbia una trama completamete separata da essa.
Il titolo ci ha regalato tantissime ore di divertimento con attività uniche in ogni bioma, un sistema di crafting peculiare e una gestione delle statistiche e della cucina innovativa. Valheim è in early access da tanto tempo ma il gioco è già ad uno stato ottimale per essere giocato.
Gli sviluppatori stanno continuando a pubblicare tantissimi aggiornamenti e oggi ci si sta avvicinando ad un nuovo traguardo della road map. Mistlands è il nuovissimo aggiornamento di Valheim che porta con sé un intero nuovo bioma ricco di risorse e nemici da esplorare.
In Mistlands potremo esplorare il bioma che fino ad oggi è rimasto vuoto. Come i fan sospettavano, il bioma è pieno di insetti giganti, prevalentemente ragni. Insieme a nuovi dungeon e armi, Mistlands ha aggiunto al titolo nuovi elementi per decorare la nostra dimora vichinga, nuove ricette di cucina e un sistema di pesca rinnovato.
Il co-fondatore di Iron Gate Studio, Henrik Törnqvist, ha comunicato che lo studio ha lavorato davvero molto per realizzare un’atmosfera unica per Mistlands ed è molto orgoglioso di ciò che ha pubblicato oggi.
Per il momento, è possibile avere un piccolo assaggio di Mistlands tramite la test build di Valheim disponibile su Steam o sul Microsoft Store. Vi ricordiamo che Valheim è stato aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass durante il mese di settembre. Fate sapere se anche voi state già esplorando le Mistlands sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti