Valiant Hearts: The Great War, l’acclamato puzzle-adventure di Ubisoft ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà disponibile su dispositivi iOS a partire dal prossimo 4 Settembre.
Questa nuova versione per iPad, iPhone e iPod Touch introdurrà comandi tattili molto intuitivi, completamente ripensati e adattati al formato portatile, in modo da rendere Valiant Hearts ancora più accessibile e coinvolgente.
Valiant Hearts: The Great War narra la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dal conflitto. I giocatori potranno vivere un’intensa quanto divertente avventura digitale vestendo i panni di quattro eroi improvvisati alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra, ma non saranno soli: ad accompagnarli ci sarà infatti il loro fedele compagno a quattro zampe. I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e solo grazie alla potenza dei sentimenti e del sacrificio riusciranno a sopravvivere agli orrori della guerra.
Valiant Hearts: The Great War è stato sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, lo stesso che ha creato alcuni rinomati titoli come Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends. Il team ha usufruito del motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da una vasta gamma di colori e ambientazioni in grado di creare suggestivi contrasti visivi tra le umide trincee e le foreste lussureggianti.
Il titolo, già disponibile per PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360 sarà dunque disponibile al download tramite App Store a partire dal prossimo 4 Settembre, in modo da poter giocare in piena mobilità.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti