Valorant è il nuovo sparatutto di Riot Games basato sul meccanismo degli eroi (come se Overwatch e Counter Strike avessero avuto un figlio). In base ai primi numeri di streaming su Twitch, sembra che le cose si stiano mettendo piuttosto buone per il gioco: la closed beta è live da qualche giorno, e la gente pare aver gradito molto il nuovo lavoro di Riot. Tuttavia la notizia di oggi non riguarda il successo di Valorant, ma un’interessante stranezza scoperta dagli utenti che potrebbe indicare una versione mobile del gioco in arrivo.
L’utente di Reddit Spacixr ha fatto un’interessante scoperta giocando sul suo portatile. Dopo aver attivato la modalità tablet di Windows 10 ha notato che non solo il gioco funzionava, ma si erano attivati anche i controlli mobile. Come altri utenti hanno però sottolineato nei commenti su Reddit, a quanto pare alcune icone che indicano una versione mobile sono state scoperte alcune settimane fa.
Questo non significa necessariamente che il gioco sarà presto disponibile anche su piattaforme mobile come smartphone e tablet. Potrebbero essere “rimasugli” di una una potenziale versione mobile mai realizzata. Ma non sarebbe nemmeno sorprendente vedere Valorant sui nostri dispositivi mobile, dato che Riot Games ha una forte presenza su quel mercato. Naturalmente, tutto questo arriverà dopo che Valorant verrà rilasciato su PC.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti