Valorant, il nuovo sparatutto tattico 5v5 di Riot, è finalmente pronto ad uscire dalla Closed Beta. Se siete tra coloro che ancora non sono riusciti a mettere le mani su una chiave… beh, siete stati davvero sfortunati, perché ormai ce l’hanno praticamente tutti. In ogni caso a breve potrete entrare in gioco anche voi!
Riot ha infatti annunciato la data d’uscita ufficiale del gioco, che arriverà gratuitamente su PC il 2 giugno.
Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile Valorant in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno. Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di Valorant. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.
La Closed Beta verrà chiusa il 28 maggio, per dare modo agli sviluppatori di resettare gli account dei giocatori, integrare patch e in generale prepararsi al lancio.
Valorant arriverà su PC il 2 giugno, ma questo è solo l’inizio. Nuovi contenuti, modalità, agenti e mappe saranno introdotti continuamente e, per far fronte alla crescita della community Riot ha già predisposto nuovi server ad Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia.
Riuscirà Riot a sconfiggere Blizzard e il suo Overwatch? Non resta che preparare i pop-corn e godersi lo spettacolo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti