Valorant
News 11 Gen 2021

Valorant, Yoru e tutte le novità dell’Episodio 2: Atto I

Valorant, lo sparatutto tattico 5v5 di Riot Games arrivato quest’estate su PC, si prepara già a dare inizio al suo Episodio 2, con il primo Atto che si aprirà proprio domani 12 gennaio.

In particolare questo Atto introdurrà:

  • Un nuovo agente: Yoru, un assassino in grado di depistare gli avversari con varie tecniche di riposizionamento; specializzato nell’abbattere i nemici colpendo alle spalle quando meno se lo aspettano e causare il panico tra le loro fila.
  • Un nuovo skin-bundle: Run it Back, pensato per chi si è perso i migliori pezzi dell’Episodio 1, comprende Ghost Regale, Phantom Oni, Spectre Prime, Ares Nebulosa e Operator Alieno in un unico pacchetto al costo di 5946 VP.
  • Battlepass: Il pass battaglia durerà dal 12 gennaio al 1° marzo e darà accesso ai giocatori a 1000 VP, 12 modelli arma da fuoco, 1 modello arma da mischia, accessori, carte, spray e titoli esclusivi.

L’Episodio 2 di Valorant avrà inizio domani 12 gennaio su PC. Potete guardare il video introduttivo del nuovo personaggio Yoru qui sotto: pare proprio che sarà una bella gatta da pelare… lo proverete subito? Venite a raccontarci la vostra esperienza sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti