Tra i fenomeni più curiosi e interessanti degli ultimi anni possiamo sicuramente includere Vampire Survivors, l’italianissimo roguelite dalla struttura semplice, ma capace di tenere incollati allo schermo i giocatori di Steam per ore. Il suo recente arrivo su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) ha conquistato anche il pubblico console, letteralmente innamorato di questa piccola gemma.
Cogliendo la palla al balzo, il team di Poncle ha annunciato un DLC per il gioco con cui verranno aggiunti tantissimi nuovi contenuti, tra cui 8 nuovi personaggi e 13 nuove armi da scatenare nella nuova area di gioco (la più grande mai realizzata dal team) ambientata tra montagne innevate, castelli abbandonati e leggende Yokai.
Maggiori dettagli sui contenuti del primo DLC per Vampire Survivors, così come gli screenshots ufficiali, si possono trovare sulla pagina Steam dedicata. Attualmente non è disponibile una data di uscita per Legacy of the Moonspell su Steam, indicato semplicemente come contenuto “in arrivo”.
Per chi ancora non conoscesse il gioco, si tratta di un titolo molto semplice, dallo stile horror gotico che non nasconde l’ispirazione a classici come Castlevania, in cui lo scopo è letteralmente sopravvivere il più a lungo possibile all’invasione dei mostri in corso, mentre al tempo stesso si raccolgono potenziamenti e armi per diventare sempre più devastanti in combattimento.
Vi ha incuriosito questo progetto italiano? Fateci sapere cosa ne pensate di Vampire Survivors nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti