Poppea Pecorina arriva su PlayStation
Prima o poi doveva succedere, e ora ci siamo! Dopo qualche piccolo contrattempo burocratico, l’amatissimo Vampire Survivors è finalmente pronto ad approdare sulle console della famiglia PlayStation!
L’annuncio ufficiale arriva con un folle (chi l’avrebbe mai detto?) trailer, che trovate in coda all’articolo, il quale conferma la data di uscita del gioco su PlayStation 5 e PlayStation 4: Vampire Survivors sarà disponibile sulle piattaforme di Sony a partire dal 29 agosto 2024.
Il prezzo di lancio sarà molto contenuto e si attesterà su… lo stesso di una wrap di pollo di Peri Peri. Dove si debba comprarla e come, non ci è dato sapere. Ma non ci stiamo inventando niente, è tutto nel trailer!
Che ne pensate di questo annuncio? Eravate in attesa di una versione PlayStation di Vampire Survivors? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti