Vampire Survivor personaggi armi
News 26 Giu 2024

Vampire Survivors in ritardo su PS5? I Devs spiegano il perché

Ma quindi quando avremo una data?

Gli sviluppatori di casa Poncle, autori di Vampire Survivors sono tornati sulla questione riguardante la data di annuncio del porting su PlayStation, oramai atteso da tantissimo tempo. I fan si aspettavano un reveal in questi tempi, magari nel corso della Summer Game Fest, ma l’annuncio non è mai arrivato.

Come mai? I Devs hanno spiegato su Twitter che sebbene non abbiano aggiornamenti concreti a riguardo, vogliono comunque che i fan siano aggiornati. Hanno quindi spiegato che si tratta per loro della prima trattativa con casa Sony, e che il processo sta prendendo più tempo del previsto. Ad ogni modo faranno sapere il prima possibile appena avranno una data ufficiale.

Vampire Survivors è disponibile ad oggi su PC Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Mobile

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti