News 21 Ott 2024

Vampire Survivors: Ode to Castlevania chiude il cerchio su PC, Console e Mobile a Halloween

Acquista

Da ispirazione a collaborazione

È passato giusto un anno dal lancio dell’edizione “completa” di Vampire Survivors, l’irresistibile fenomeno gaming che ha travolto perfino Phil Spencer, spingendolo a ottenere il 100% nel gioco.

Semplice, immediato e appagante, il titolo realizzato da Poncle ha costruito il suo successo ispirandosi senza mezze misure all’immaginario classico della serie Castlevania, da sempre punto di riferimento per chi sogna vampiri, demoni e mostri digitali in formato pixelloso.

E così potremmo dire che con l’annuncio di oggi, ovvero del DLC Vampire Survivors: Ode to Castlevania,si chiude un immaginario cerchio che vede l’erede (o allievo) diventare così esperto e celebre da poter finalmente collaborare con il “maestro” che ha fatto la storia.

Come potete vedere dal trailer che trovate in coda all’articolo, Ode to Castlevania arriverà il 31 ottobre su tutte le piattaforme su cui è attualmente disponibile Vampire Survivors, ovvero Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch, Android e iOS.

Questo nuovo contenuto introdurrà 20 nuovi personaggi (tutti ripresi dalla storica serie Konami) e 40 nuove armi, senza contare i 30 pezzi musicali tratti dalla saga e il livello più grande mai creato per il gioco.

Che ne pensate di questo aggiornamento per Vampire Survivors? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni