News 20 Gen 2025

Vampire Survivors si prepara ad un 2025 ricco di novità, tra DLC, coop online e tanto altro ancora

Continua il massiccio supporto da parte di Poncle

Si prospetta un anno pieno zeppo di aggiornamenti e nuovi contenuti per Vampire Survivors. In un nuovo post pubblicato su Steam, Poncle ha delineato i suoi piani per il futuro svelando l’arrivo di diverse novità per il suo acclamato “time survival game” tra DLC, update gratuiti e tanto altro ancora.

Innanzitutto, il team di sviluppo ha riferito di essere ormai pronto a rilasciare con la prossima patch il cross-save su tutte le piattaforme e di star lavorando per risolvere gli “ultimi problemi riscontrati” per riuscire a lanciare entro quest’anno anche la coop online. Ma non è tutto: in termini espansioni, Poncle ha rivelato che Ode to Castelvania non sarà di certo l’ultimo DLC previsto per il gioco e che al momento, sono in arrivo anche diversi contenuti tra cui una “nuova avventura per Tides of the Foscari“.

Nel delineare i suoi programmi futuri, lo studio ha ricordato di essere ancora alle prese con il film live-action dedicato a Vampire Survivors, realizzato con Story Kitchen e che si sta prendendo il suo tempo per dare forma al progetto nel migliore dei modi. Infine, sembra che Poncle stia lavorando anche a qualcosa di nuovo che non ha che fare direttamente con Vampire Survivors

Abbiamo alcune cose non legate a Vampire Survivors, ma totalmente legate a Poncle, di cui parlare quest’anno, ma tutto ciò che posso dire ora è: rimanete sintonizzati ha detto il team. “Stiamo ancora lavorando, ma il 2025 si preannuncia come il nostro anno più grande, più caotico e più sorprendente!”.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti