Nelle ultime ore è spuntata una Director’s Cut per Vampire Survivors, titolo sviluppato da Poncle vincitore ai British Academy Video Games Award 2023 per la categoria Miglior Gioco. Non si sa molto in questione se non che di fatto esista questa versione del gioco, ma che molto probabilmente non ne vedremo mai la luce.
Su twitter sono state condivise una serie di immagini e un video (li potete recuperare in fondo all’articolo) in cui l’utente LauarakBuzz testa l’esclusiva versione di gioco con nuovi oggetti e nemici. L’utente sostiene di essere l’unica al di fuori degli sviluppatori ad aver messo le mani sulla copia. Oltre al gameplay, Laura Kate Dale (nome dell’utente) ha mostrato anche nuovi personaggi stravaganti (tra cui Santa e Mortaccio, uno scheletro), e nuove mappe.
Purtroppo è possibile che la Director’s Cut di Vampire Survivors non vedrà mai la luce, secondo le indiscrezioni date dalla stessa Laura durante il gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
Video proof that Vampire Survivers Directer's Cut exists, and I played it.
Believe I'm the only press person who got to try it. pic.twitter.com/A7c3uWp5Ux
— Laura Kate Dale – Mastodon "@[email protected]" (@LaurakBuzz) August 2, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti